>IL GRILLO BLATERANTE….

>Dal Post di Beppe Grillo
Berlusconi e la Lega hanno vinto le elezioni come la maggioranza degli italiani ha voluto. Niente da dire, siamo in democrazia. Il vero nemico ( in senso ovviamente figurativo) non sono LORO. I veri nemici dell’Italia sono: l’ignoranza, la paura del comunismo, l’assenza del ” merito”.
L’ignoranza ti chiude la mente, ti fa credere a tutto, ti impedisce di avere un’opinione, ti rende schiavo della paura e del pregiudizio.
La paura del comunismo, abilmente inculcata, ti fa pensare che la sinistra possa toglierti la casa, mangiare i tuoi bambini, toglierti il diritto di pensiero e di parola. Perchè? In Italia un governo comunista non c’è mai stato! Questo è storia. Nei Paesi dell’est, c’era una dittatura comunista , non una democrazia con una maggioranza comunista. In dittatura si sa, tutto può accadere. Ah, dimenticavo, l’Italia ne ha conosciuta una di dittatura, ma …opss era fascista! E questo è storia, non letta sui libri o sentita raccontare da profughi, MA VISSUTA!
La Costituzione tutela il cittadino: la proprietà privata è uno dei punti saldi della costituzione, così come mangiare i bambini o impedire la libertà di parola o di pensiero sono REATO.
Chi non ha cercato una raccomandazione politica per un posto d’eccellenza senza averne i numeri? Credo siamo in pochi. Il merito? Non esiste: lauree comprate, concorsi truccati. Noi vogliamo solo arricchirci con poca fatica e poco merito, perchè questo è quello che conta: i soldi e l’apparire. L’essere ormai è scomparso, fagocitato dalla massa di stupidi arrivisti, convinti di contare qualcosa con gli occhiali da sole ultimo modello nel taschino, 4 cellulari almeno in tasca e tutti rigorosamente con telecamera, scarpe ultimo tipo, macchina acchiappafemmine:i nuovi fighetti eternamente adolescenti.

Questa è la nostra vera sconfitta.

dal post di LUCA ROSSI:

quest’anno ha vinto la destra,come due anni fa finse la sintra,giustamente siamo in democrazia e il popolo decide,2 anni fa usci un film che ridicolizzava l’attuale presidente del consiglio,uscirono fuori cose allucinanti e gravi….la gente venne suggestionata e votò sinistra convinta di cambiare in meglio….due anni dopo il governo di SInitra è caduto,l’italia è attualmente gravemente danneggiata a livello economico,d’immagine e di salute….i turisti ci evitano per la spazzatura,tale spazzatura rischia addirittura la salute degli stessi cittadini,cala cosi il turismo(una delle maggiori fonti di entrate in itali) e di conseguenza aumentano vigorosamente le tasse,siamo invasi da immigrati(clandestini e non) che rubano nelle case,ammazzano guidando,rapinano e approfittano dei beni dello stato per farsi mantenere. Sicchè 2 anni dopo l’ignoranza italiana ritorna al seggio,anche questa volta si vota qualche fantoccio,eppure la cosi bella sinistra non è stata rieletta(weltroni) ma si è preferito dare fiducia (mi pare 60-70% dei cittadini) al vecchio governo che era stato tanto criticato…. siamo ignoranti,non si discute,siamo fifoni,sicuro..si teme per una dittatura dove si mangiano bambini?no…si teme per uno stato governato da arrivisti,ignoranti,culattoni e racomandati!! si teme di dover rischiare per evadere le tasse che sono piu di quanto produciamo col lavoro…..tante paure e nessuna sicurezza che qualcuno ci salvi….si critica il fascismo,beh io nn l ho vissuto,erano per altro altri tempi,senza dubbio tempi in cui si viveva la paura…pero all’epoca l italia era GRANDE…(è storia). questo è quello che ci meritiamo.

Articolo precedente
Articolo successivo
I commenti sono chiusi.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: