>Arrivederci dopo l’estate!!!

>E finalmente anche Luglio sta terminando e cosi dopo 6 mesi che sono fuori di casa ci si appresta a passare un 3 settimane di vacanze,relax e divertimento con gli amici….

Dopo un periodo un po’ cupo e intenso con il lavoro, sto ricominciando ad appropriarmi della mia vita,ho ripreso , sempre se con un ritmo blando, a giocare a calcio e ad andare in palestra,ho conosciuto finalmente un po di ragazzi e ho ripreso ad uscire la sera….!!!
questo ha risvegliato quella parte di me che si stava spegnendo…stavo diventando un morto,un lupo solitario,ed ora ne sto uscendo!!!
…quindi per ora non credo che prima di settembre si vedranno lavori nuovi,disegni o altro poiche metterò tutto in pausa!!
Questo non vuol dire che non ho piu’ voglia di fare o che mi manchi l’ispirazione, è soltanto che ho deciso di passare le poche ore della giornata a vivere diversamente…..percui il resto verrà rallentato.
Auguro a tutti Buone Vacanze!!!
-L
Articolo precedente
I commenti sono chiusi.
