>L’estate sta finendo!!!…

>Eccoci qui….dopo aver staccato per quasi 20giorni,mi sembra quasi  ridicolo e patetico che io stia a scrivere i fatti miei su una pagina internet che probabilmente vedranno in 5 persone per puzza….

comunque tocca in qualche modo riabilitarsi con la classica routine di tutti i giorni e questo ne fa parte.
Faccio un breve riassunto di queste ultime 2 settimane,comincio con l’annuncio che il dominio Cavalars.com sta per morire…e probabilmente lo lascerò spegnere poiche ad oggi ci sono metodi piu pratici di un sito in flash di cui al momento nn ho bisogno…
Le ferie le ho passate da Dio!…prima settimana di relax,mare e riposo…tanto sole (infatti sono nero) e tanto mare(infatti ho ripreso finalmente il giusto stato fisico)…
La seconda settimana  stata la piu bella,ricca di alcool,divertimento,conoscenze,falò,alcool,conoscenze,karaoke….ecc ecc!!!
Non c’è niente da fare,non importa dove tu sia,l’importante è la compagnia che hai,passare una settimana con i miei amici migliori è stato come passare 1 mese alle baleari!
Poi che altro…anche quest’anno torneo estivo di calcio a 6…e anche quest’anno si è arrivati secondi!!!porc…
Ora mi aspetta un fine agosto molto blando,con la mente da tutt’altra parte cerchero di riprendere a lavorare,devo riprendere confidenza col computer e con le mail…
Di disegnare per ora nn ce penso proprio!!!
quindi ora chiudo.
I commenti sono chiusi.
