>a-rieccome qua!

>Ciao deserto del web,
o meglio dovrei deserto che affligge il mio blog,mi rivolgo a voi signori del nulla,inesistenti personaggi,assenti del caso…
è un po che nn srcivo e/o posto qualche schifezza delle mie….è un periodo

 pieno,lavoro,casa,sport,lavoro,casa,sport….basta.
non c’è tempo per divertirsi,per dedicarsi alle passioni,per creare….non c’è neanche tempo per le donne….ahime qui la fauna scarseggia….per di piu le poche pietanze che si trovano sono assai velenose,quindi meglio darsi al pallone,all’ics bocs e al lavoro!!!evvai…..(ironico)

beh dai facciamola breve. periodo totalmente assorto da bei lavori e dal nuovo album dei metallica,posto qualche schifezza che nn è stata presa in consideraizione,per cui non mi aspetto che qualcuno la veda.poi qui…figuriamoci.




Articolo successivo
I commenti sono chiusi.
