>Provato FAR CRY 2

>


Ebbene si, l’attesa per questo seguito durata anni è finita!

Ieri è stato il mio primo pensiero,procurarmi una copia di questo storico e unico gioco!
Prima di tutto devo dire che ci si trova davanti ad un altro capolavoro,uno di quei giochi che lascia il segno negli anni…..
Non sarò prolisso, di seguito dirò solo alcune cose sul gioco che potrebbero farvi venire l’acquolina in bocca….
Cominciamo con l’ambientazione,giungla africana,steppaglie aride,fiumi putridi di fango,montagne rocciose e foreste fitte di mosche!
l’unico rumore intorno che sentirete saranno,cicale,fogliame,i vostri passi e spari che provengono dalla valle in fondo!
Questo gioco offre una libertà di azione pari a GTA, le missioni si limitano a dirvi per esempio”salva il prigioniero” poi come ci riesci so’ cazzi tuoi!
Potete armarvi di lanciafiamme,che potete acquistare con qualche diamante trovato o meglio rubato dallo spacciatore di armi,preso il lanciafiamme potete appiccare il fuoco alla foresta li intorno attirare l’attenzione dei nemici e farli secchi uno ad uno con un bel cecchinaggio!
Oppure potete aspettare che cali il sole(si avete capito bene il tempo scorre tra giorno e notte!divino!) e infiltrarvi senza farvi vedere e ammazzare qualche guardia in silenzio con qualche colpo di macete!
Se proprio invece amate l’azione,bene allora Rambo vi fa una sega!salite sulla jeep,oppure sulla barchettaovercraft,oppure ancora meglio sul deltaplano e lanciatevi nel mezzo della guerriglia tra i ribelli congolesi!! 
Interessantissima è la presenza di amici che , non ho ancora capito bene come,  possono aiutarvi e supportarvi nelle azioni piu critiche! 
Dimenticavo,avete la malaria e ogni tanto dovete fare i conti con i giramenti di testa o tosse e svenimenti improvvisi,a meno che non abbiate ancora con voi qualche pasticchetta curante….:D
Non siete soddisfatti?beh allora buttatevi su l’online ed andate alla ricerca di nemici nella vastità degli oltre 50kmq disponibili!!!!!
Hasta Luego!
Articolo precedente

2 commenti

  1. Anonymous

     /  24 ottobre 2008

    >Mamma mia che spettacolo e in completa liberta’ :o)La fisica e’ eccezionale e gli animali ti possono attaccare?

  2. CavaLars

     /  27 ottobre 2008

    >gli animali ahime capita di rado di vederli…pero è un assenza che viene colmata bene dall’audio che è molto immersivo e dai numerosi appostamenti e ronde dei ribelli….:-D

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: