>Resoconto d’autunno.

>L’autunno forse è finito e arriva il freddo….non è che io ami il freddo,pero l’idea di mettermi la giacca mi fa salire la voglia di andare su in montagna e salire sulla tavola!!!..è iniziato il countdown!

Contrariamente agli altri anni che questo è un periodo smorto,quest’anno non mi fermo un attimo, sono in un ottima forma fisica, l’allenamento a calcio e quel poco di palestra occupano tutte le restanti ore della settimana…questo ha i suoi pregi e come tutto i suoi difetti….le cose buone sono il fatto che almeno dopo 8-9 h seduto davanti al computer tutti i giorni riesco a muovermi un po’ ed evitare, o meglio ritardare il più possibile il lento lievitare di rotondità!
mentre il lato negativo è che non sto più facendo niente a casa…intendo disegni,modellazione e altro…sono totalmente fermo!!! sarà un periodo???…. speriamo….
Sul fronte umano invece la convivenza in questa città prosegue con il consueto astio,che in questo momento è sedato dall’accettazione di tale situazione che non si può cambiare…
io è i fiorentini proprio non ci troviamo,io e firenze forse leggermente meglio….ma non si puo’ avere tutto dalla vita, Roma è unica e impossibile cercare un’altra città simile…
Un ultimo aggiornamento sul pianeta videogames, continua la mia avventura a FC2(sono al 31%) e ogni tanto mi sfogo a PES2009 che diverte sempre mentre cresce sempre più l’attesa del nuovo Guitar hero World tour il quale sarà nelle mie mani la prossima settimana!!!!
Ah dimenticavo in tutto questo, a breve mi arriva il nuovissimo mac book da 13″!!!
appena arriva scatta la recensione!
Articolo precedente
I commenti sono chiusi.
