>Inter – Roma 3 -3 ennesimo furto…

>

Inter – Roma 3 -3 ennesimo furto…
graziati da un rigore del bambino isterico volante , l inter taglia le gambe all’unica squadra che era scesa in campo,che ha sprecato numerose azioni per affondare il colpo….questo perche manca sempre una punta di ruolo.
la cosa che fa piu rabbia è vedere i soliti e stancanti favoritismi arbitrali che permettono ad uno scemo come balotelli di giocare 90 minuti,ad un cordoba e cambiasso e vieira di fare come gli pare,scivolate al limite,spallate e calcioni senza esser visti…rigore regalato e falli inesistenti fischiati sempre a favore….
eppure come al solito la roma la sua parte l’aveva fatta,messi bene in campo e facendo un bel gioco non hanno fatto capire nulla agli uomini di mourinho per 60minuti. rimane ovvio quindi che quando l arbitro ha cominciato a spezzettare il gioco ed è subentratta la stanchezza e il nervosismo la squadra come spesso è accaduto abbia perso le staffe e regalato un prezioso punto all inter che è tornata a casa felice e contenta….

fa ancora piu pena sentire i commenti dei VENDUTI giornalisti che si spacciano per ESPERTI di calcio che sono stati in grado di affermare che il pareggio sta STRETTO all’inter e che la squadra di mourinho abbia mostrato che non TEME nessuno e che sono I PIU FORTI….. non espirmo commenti a riguardo in quanto so bene come siano poco credibili tali personaggi.

spero solo che finirà questa situazione in italia,dove dopo decenni di supremazia politica della juventus ora si debba subire il potere di quello scialaquone di moratti e i suoi capricci.
in tutto cio suggerisco al milan di proporre un contratto di 6 mesi a Pelè e Garrincha per tentare la rincorsa al 3zo posto!

Articolo precedente
Articolo successivo
I commenti sono chiusi.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: