>Edward Norton Sculpture portrait

>

Ecco il primo tentativo di ritratto….come al solito mi sono impelagato in qualcosa piu grande di me, poiche ho scelto un attore Edward Norton che non ha i tratti somatici molto accentuati…il che rende tutto molto difficile….cmq diciamo che mi serviva come esperimento per testare il Super sculpey firm e devo dire che si è comportato bene!!! conserva molto bene i dettagli e la cosa della cottura multipla semplifica molte cose…spero vi piaccia ora lo devo lisciare con un po di carta abrasiva e poi faccio il mio primo tentativo di stampo!!
ciao L.
in fondo la foto che ho usato come reference.





Articolo precedente
Articolo successivo

5 commenti

  1. fabio finucci

     /  23 marzo 2009

    >Caspita, complimentissimi! Ti è venuto proprio bene, bravo.Com’è il super sculpey firm, diverso dal super sculpey normale? E dove si trova a vendere?Fabio

  2. CavaLars

     /  26 marzo 2009

    >grazie mille fabio! un complimento da un maestro come te vale come 100 complimenti!:Dallora il FIRM è particolare….è duro,con le mani è faticoso modellarlo,pero si liscia benissimo…è eccezionale per fare i dettagli,ma essendo cosi duro risulta scomodo quando devi aggiungere pezzi e saldarli tra loro..il FIRM con materiali gia cotti non ha nessunissima aderenza!!! è un delirio!!! forse pero si puo mescolare con il super sculpey….io l ho comprato su ebay dall america…ci ha messo 15gg ad arrivare o anche piu mi hanno anche fatto pagare la dogana!!!! ciaoo -L

  3. Alkhymeia

     /  4 aprile 2009

    >Complimenti per il tuo lavoro, hai un vero dono creativo🙂

  4. Danka

     /  19 ottobre 2009

    >Mooolto bello!

  5. CavaLars

     /  19 ottobre 2009

    >grazie!!!

