>FRiendship boat Painted

>





Ci ho impegato un po’ ma finalmente sono riuscito a realizzare un lavoro che avevo in mente da qualche tempo…

questo è il primo lavoro autobiografico che eseguo,infatti è un illustrazione che ritrae una situazione della mia vita attuale:
una barca alla deriva,sotto un cielo apparentemente sereno ma con un mare molto agitato e con i miei amici piu cari sopra.
il grosso pesce che viene pescato e che finisce per trascinare la barca sarei io…l’appeso ad un filo.
i tentacoli che si vedono sul fondo e che cercano di trascinare via la barca di amici io li intendo come tutti quegli eventi esterni che mi stanno allontanando dalle persone care.
Il mozzo che è in cima all’albero maestro è l’unica persona che in questo momento riesce a farmi tenere la giusta rotta.
Le persone che vi sono ritratte non sono state riprodotte con fedele somiglianza,ma comunque rimane facile capire chi loro siano.
allego anche qualche close up.
ciao L
PS: l’immagine ha toni molto blu se la visualizzi male regola il tuo monitor!!!
Articolo successivo
I commenti sono chiusi.
