>disturbia

>
La vita è gia difficile,lo so tutti lo dicono e in molti lo sanno….
non sempre pero si tiene conto che alle difficoltà già numerose della vita si possano sommare i disturbi della gente….
infatti se gia è difficile, tremendamente difficile, alzarsi dal proprio letto caldo il lunedi mattina, è quasi insormontabile superare lo stress di un collega di ufficio che oltre che rovinarti il gia grigio umore con il suo essere fastidioso,si arma di ascelle puzzolenti e ti toglie anche quei flebili respiri che le poche energie riescono a farti fare…. NO! non si può resistere!!!

lo dico con questo sfogo,poiche non puoi prendere questa persona senza sbatterle la testa contro il muro e con estrema calma dirle:” senti è lunedi mattina,mi rode gia di mio,in piu te non fai altro che lamentarti e criticare tutti, in piu LAVATI perche puzzi e io non sono pagato ne per sopportare te ne per sopportare il tuo miasma!”

in tutto cio si sommano le pallose e inconcludenti situazioni lavorative che ti portano il 90% delle volte a lavorare a vuoto poiche si è guidati,o meglio diretti da gente che non sa un bel niente del tuo lavoro!😦
insomma ,concludo con una bella frase:

La vita non è una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio del tempo che conta, bensì la capacità di trovare un centro. (Susanna Tamaro)

Articolo precedente
Articolo successivo

1 Commento

  1. io

     /  4 marzo 2010

    >io non ho il coraggio di dire cosa è la vita…da come mi stanno andando le cose la vita stessa mi farebbe notare che sbaglio riguardo a lei immediatamente.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: