>Nuovo SITO WEB!!!!

>

FINALMENTE ANCHE QUEST’ANNO è STATO AGGIORNATO IL MIO SITO WEB.
ANZI,QUESTA VOLTA HO VOLUTO CAMBIARE PROPRIO IL NOME…..

In questo 2010 che pare promettere bene,ho voluto fare un richiamo alla storia di famiglia…. non a caso il nome del sito “Studio Erre” è quello dello storico ufficio di mio padre…. quindi la storia si tramanda….spero solo di avere anche solo la metà del successo che ebbe con lui….

intanto fateci un giro e ditemi cosa ne pensate….

spero di aggiornarlo il prima possibile con qualche nuovo lavoro….😉

ciao L

Articolo precedente

3 commenti

  1. Anonymous

     /  14 marzo 2010

    >ciao ho scoperto il tuo blog x caso..mlto belli i tuoi disegni *_*baciEmy

  2. Daniele(Danka)Montella

     /  18 marzo 2010

    >Ciao Luca,Grazie della vistia e dei complimenti!In Artematica ci arrivano una quantità di cv!!! spesso a parità di bravura è tutta una questione di precedenze…Questo periodo comunque è difficile per tutti!Ciao, continua a disegnare!😉

  3. CavaLars

     /  5 maggio 2010

    >graziee!

