>leggere un bel libro…

>ciao,
si dice che per scrivere bisogna essere inspirati,beh tanto vale che io in questo momento allora lasci proprio stare perche non ho voglia di fare nulla ne tantomento di scrivere….pero appunto perche non ho nulla da fare….
sto leggendo un bel libro “il giorno in piu” di F.Volo devo dire che è veramente bello,quasi sembra scritto da me stesso…abbiamo modi di pensare quasi identici….forse saremo noi uomini che la pensiamo tutti uguale? bah…

oggi è grigio,il cielo non è sereno,questo influisce sulla voglia e l ispirazione.
un sottile ma costante odore acre mi sta dando alla testa,nonostante il condizionatore le ascelle della gente non si fermano…

ho portato la machina dal meccanico che come tutti sanno ti spillano sempre piu di quello che ti aspettavi….e proprio quando uno dice ho finito le spese…ecco li che ti torna tutto addosso….e lo stipendio?? se la ride…

mondo infame,ci si massacra le giornate ci si chiude in uffici per giornate intere ci si lascia sfilare il mondo davanti per arricchire chi ti da quella miseria che ti occorre per sopravvivere e saziare le proprie voglie….

in tutto cio ho un disagio costante che è dovuto alle unghie che avendo rotto il tagliaunghie non posso per ora tagliare e sono per me troppo lunghe mi sento male! in farmacia hanno OSATO chiedermi 18 euro per un tagliaunghie…manco fosse col metallo della ossa di Wolverine! ma che si fottessero piuttosto me le faccio sugli alberi come i gatti!!….

mi hanno anche rubato la casa che avevo trovato…ed i sogni di vivere in un appartamento mio sono svaniti….
ole ole ole…

e poiche ho oramai la certezza che sto blog non lo legge nessuno,
mando a cagare quelli che passano e non mi scrivono nemmeno un ciao….sopratutto se amici.

Fanculo!

Articolo precedente
Articolo successivo
I commenti sono chiusi.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: