diffusore e mini softbox fai da te…

Ciao,

internet è indubbiamente una fonte di ispirazione per qualsiasi passione uno abbia,milioni di utenti che condividono le cose piu assurde,per fortuna a volte si trovano anche molti mezzi per risparmiare soldi e sperimentare cose molto divertenti…

è questo il mio caso,stanco del flash incorporato della mia canon ho trovato il modo per fare di quella parte che non utilizzavo mai della mia canon un accessorio di tutto rispetto con risultati inaspettati…

ecco qui il diffusore che ho realizzato con un semplicissimo cartone e sotto i risultati:

 

 

ddi seguito invece ecco il minisoftbox e la resa finale…

il tutto fotografato comodamente sul tavolo da pranzo di casa… notevole risultato è? ho impiegato 30min a fare tutto e ZERO euro.

ora non mi resta altro che divertirmi col mio nuovo flash. ahahha

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

3 commenti

  1. andrea

     /  31 agosto 2011

    Ciao,

    hai un link per il procedimento su come crearlo ?

  2. Cavalars

     /  31 agosto 2011


    guarda questo tutorial. io a differenza di carta argentata ho usato un pvc a specchio che avevo in ufficio!
    unica pecca è trovare un modo corretto per incastrarlo senza che si sposti…

  3. Hello to all, the contents existing at this site are really remarkable for people experience,
    well, keep up the nice work fellows.

Lascia un commento

