TASSO D’INCOMPETENZA

in questo periodo sto cambiando casa, e per una volta tanto ho dovuto assumere io qualcuno che lavorasse per me…
ho dovuto avere a che fare con vari generi di venditori e con varie tipologie di settori, arredo, edilizia, ecc ecc…
beh cosa ho riscontrato da questi mesi di duro lavoro????
che gli italiani fanno le cose con il CULO.

c’è un tasso di incompetenza che neanche in tailandia o in africa ho trovato..
muratori che non sanno mettere le spine, venditori di cucine che per farti preventivo basso(questa è bella mi è successa poco fa) ti “omettono” volutamente ma senza fartelo apparire il frigorifero, giusto un ogettino da pochi euro….
oppure venditori di quei famosi sofà che ti garantiscono al momento della firma che tempi massimi di consegna sono 60 gg (che in tempo di crisi loro sono oberrati di ordini e non riescono a fare prima….incredibile) e invece a pochi giorni dalla scadenza i giorni miracolosamente lievitano a “data da definirsi”….
come se un cliente mi chiede un sito internet pronto per il mese prossimo anzi facciamo tra 60 giorni lavorativi ed io alla data della scadenza al telefono gli rispondo: ” scusa il sito non è pronto, sai sono pieno di lavori per altri e la data della consegna slitta a non so quando” si certo perchè se fosse cosi non voglio vedere come mi pagano….

oppure bella anche questa “salve dovrei ordinare un caminetto quanto ci mettono ad arrivare?”…il venditore “quel modello li noi lo abbiamo in magazzino tempo 7 gg è a casa” e poi passano 45gg prima di vederlo.

un falegname che ti deve fare un armadio e ti fa 2 volte la stessa anta e ti dice per rifarla mi ci vogliono 3 settimane? 3 settimane per un tuo errore???? ed io? PAGO.
ma santo dio, ma come cazzo va il mondo??? io lavoro da freelance e sebbene faccio sempre tutto nei tempi stabiliti senza cannare mai un lavoro, per vedere i 2 spicci che mi spettano devo sudare 7 camice questi sbagliano,ti rubano,ti ingannano da tutte le parti ed io che posso fare per farmi valere?…..
solo pagare e alla svelta se vuoi la roba!

NO COMMENT … sto paese di vecchi ha proprio bisogno di rinnovarsi. ci vorrebbe una bella svolta, altro che Monti e la sua manica di burattini, qua in primis le persone devono imparare a lavorare BENE e SODO !!! siamo indietro anni luce!!!!url

Articolo successivo
I commenti sono chiusi.
